News‎ > ‎

Imminente il rilascio delle prime Apps cross-platform

pubblicato 23 mag 2011, 03:46 da webmaster tchsistemi
i-Phone, i-Pad e Android sono i nuovi dispositivi abilitati all'accesso su tutti i nostri prodotti di reporting, data-mining e business intelligence.
 
 TCH Sistemi arricchisce la propria offerta attraverso l'avvio di una serie di iniziative per coprire con maggiore efficacia il mondo dei dispositivi mobili di nuova generazione.
La sempre maggiore diffusione dei tablet e degli smartphone come strumenti di accesso alle applicazioni software è un trend di mercato che appare in costante crescita, ma anche in una fase ancora dominata dall'incertezza su quelli che saranno gli standard dominanti. 
La fuga in avanti dei prodotti Apple sta trainando una serie di inseguitori che contrastano il posizionamento high-class e fashion della casa di Cupertino spingendo lo sviluppo di applicazioni su tecnologie e piattaforme open come Android.
I laboratori di TCH Sistemi hanno specificamente sviluppato metodologie e strumenti per il cross-platform development in modo da rilasciare le proprie applicazioni contemporaneamente per tutte le più diffuse piattaforme disponibili sul mercato.
Oggi i nostri clienti hanno a disposizione una gamma di opzioni tra le più complete sul mercato per fornire ai propri manager e dipendenti l'accesso alle proprie applicazioni di core-business e una ragione in più per preferire i nostri prodotti.

Comments